https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=14072&p=6713489#p6713489
-----------------------------------
jackkkkkk79
15 Marzo 2011, 11:52

Re: Rubato Telefono Russo, E Adesso?
-----------------------------------
[quote user="clocker" post="6713478"][quote user="jackkkkkk79" post="6713477"]Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio.. sabato sera qualche xxxxxxx mi ha rotto il finestrino della macchina e ha rubato la borsa di mia moglie.. l'avevamo nascosta sotto il sedile per paura che in discoteca in un attimo di distrazione gliela la potessero fregare e invece è successo in macchina...  :cry: 

A parte la rottura di palle, il finestrino rotto e via dicendo, non aveva soldi nè documenti, ma aveva il telefono, e adesso dove lo trovo un altro cellulare con la tastiera doppia (latina + cirillica)?  :cry: Le serve, manda spesso messaggi ai suoi, alle sue amiche.. lo può fare anche scrivendo in caratteri latini ma non è la stessa cosa, e mi piacerebbe trovare un telefono con i doppi caratteri... consigli?

Sapete se in Italia ne vendono? Oppure qualcuno che fa spesso su e giù avrebbe la possibilità di prendermene uno lì?  :wink:  

Ogni consiglio è ben accetto, ciao[/quote]
Ecco bravo alla tua mogliettina compra un bel Iphone.. ma penso che tutti gli smarphone abbiano una doppia tastiera..3, 400 euro per una tastiera cirillica, per tutto il resto ..[/quote]

che iphone, scherziamo?  :roll:  basta una cosetta sui 100/150 euro massimo, un normalissimo nokia o sonyericsson... forse vendono per alcuni modelli delle tastiere di ricambio con caratteri cirillici?

Per Batir: si, è che siamo di Vicenza, non vogliamo farci più di 200 km per un telefono in una bancarella


