https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=14110&p=6714191#p6714191
-----------------------------------
rago
23 Marzo 2011, 20:32

Re: Stefano Info Su Domodedovo
-----------------------------------
[quote user="WILLOWMASK" post="6714189"][quote user="rago" post="6714187"][quote user="alexroma8" post="6714161"]
1)parto per mosca con austrian e arrivo a mosca domodedovo;prendo i bagagli e devo fare il check-in con TRANSAERO che mi porta in kazaksthan;questo sia in andata che al ritorno;
visto che devo rifare il check in ho bisogno del visto di transito con due ingressi?
[/quote]


[quote user="alexroma8" post="6714161"]
2)se si come credo.........allora ho bisogno anche dell'assicurazione?

grazie in anticipo al volenteroso/i che mi fornirà risposta

stefano[/quote]
Per il visto di transito la procedura e' un po' diversa, ma se non esci dalla zona internazionale penso che tu non ne abbia bisogno.

Le istruzioni sono grossomodo le seguenti:
Visto di transito - E' necessario presentare il passaporto con il visto del paese di destinazione ed il biglietto di trasporto aereo o ferroviario con la data d'entrata in Russia e la data d'uscita dalla Russia (la durata massima del visto di transito per i viaggiatori arrivati in aereo sono tre giorni, per i viaggiatori in macchina, treno, nave sono sette giorni).

Paka Rago[/quote]

Scusami Rago, come fa a passare la dogana per fare il nuovo ceck in in aeroporto????

Willow[/quote]

Non sono esperto di questo tipo di visto, ecco perche' ho riportato le informazioni ufficiali pubblicate sul sito del consolato russo di Milano.

Che le interpretino loro!

Paka Rago