https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=14114&p=6714303#p6714303
-----------------------------------
gringox
25 Marzo 2011, 6:47

Re: XX RADUNO LONGOBARDO DE FORUM!
-----------------------------------
[quote user="e-antea" post="6714299"]neofita dei raduni, chiederei maggiori specifiche ...
età minima ed età massima consigliata dei partecipanti ...[/quote]


Ciao carissima antea. Immaginavo che primaa o poi tu scrivessi a questo proposito, dato che mi pare di capire tu sia di Milano o provincia e dato che i ho visto già affezionata al Forum e molto pentusiasta...beh che dirti, la cosa migliore per te è vedere qualche foto dei raduni passati, negli album del Forum e leggerti la storia del Forum in particolare la parte dedicata a questi raduni.
Si tratta di raduni incredibilemnte divertenti e belli: belli per il posto sull'Adda, in mezzo alla natura, belli per la gente simpatica e allegra, belli perchè si può parlare conoscersi con tutti, belli perchè non c'è distinzione di età o razza o lingua; belli perchè si condivide la propria passione russofila con gente che ha le proprie esperienze, opinioni, ma che sa di Rusia, che ci vive o ci ha lavorato o viaggiato...belli perchè è un momneto comunitario unico ed iripetible...tu pensa che l'anno scorso c'erano diverse famiglie coi bambini...per cui cara antea, vieni con la famiglia e non te ne pentirai!

MITICO ZORD!!!! TI VEDO PIMPANTE TRA MOSCA E ITALIA!! GRANDE, ONO FELICE DI AVERTI, MA DIMMI, TU DA DOVE VIENI IN ITALIA?SEI NELLA ZONA DI MILANO?


TECNICASTRO, VECCHIO AMICO MIO, SEI IL PRIMO TRA I LONGOBARDI CHE SI ISCRIVE....TI VOGLIO BENE E SONO FELICE DI RIVEDERT!


Presenti: 

- Gringox (Kiev - MI), 
- Drighetto (RO), 
- Abak (CA) - forse, 
- Davide82 (TN), 
- Lantis + amico (TN),
- Zordnet (mosca -),
- e--antea (MI) - forse,
- Tecnico (MI).

... 


TOT SICURI: 7
TOT. FORSE: 2