https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=14139&p=6714735#p6714735
-----------------------------------
Speck
28 Marzo 2011, 15:03

Per Gli Ammanti Del Viaggio Dell'orrore  :evil:
-----------------------------------
http://www.video.mediaset.it/video/terra/full/217533/nubi-sul-sol-levante---27-marzo.html#tf-s1-c1-o1-p1

seconda parte
chernobyl-prypiat


