https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=14147&p=6714924#p6714924
-----------------------------------
milian_t
29 Marzo 2011, 20:37

Re: Proposta Di Lavoro A Mosca
-----------------------------------
[quote user="margo" post="6714923"]Ciao Marek!
Io sono interessata e ho tutti i requisiti richiesti tranne nazionalita' e l'esperienza nell'ambito dell'arredamento. Questa societa' italiana non cerca personale russo per caso?[/quote]
Benvenuta nel forum.

[quote user="Marek" post="6714904"]Salve a tutti!

Ho notato che questa mia "incursione" nel forum russia-italia ha suscitato dei commenti contrastanti...

Innanzitutto ringrazio quelli che mi hanno dato un caldo benvenuto, mentre mi scuso con coloro ai quali probabilmente non e' piaciuto questo mio atteggiamento, ma sinceramente non era affatto mia intenzione quella di creare una polemica a proposito. 

Onestamente pensavo che fosse una buona idea quella di inserire un annuncio di lavoro in un contesto di persone che conoscono la Russia, che probabilmente parlano ed anche bene il russo e, di questi tempi, forse per alcuni di loro la possibilta' di una carriera lavorativa potrebbe essere molto piu' che un'occasione.

In ogni caso rimane il fatto che siamo alla ricerca di personale con le caratteristiche che ho segnalato, e che saro' ben lieto di rispondere in merito a tutti coloro che saranno interessati all'offerta.

Grazie a tutti e buona serata[/quote]
Tranqui, se Rago ha scritto che non è obbligatorio da ora in poi eviterò di scriverlo, ben vengano le offerte di lavoro visto che ce n'è davvero poco, sono certo che troverai quel che fa al caso tuo :wink: