https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=14157&p=6715104#p6715104
-----------------------------------
Malinka
30 Marzo 2011, 22:53

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="milian_t" post="6715099"][quote user="Malinka" post="6715098"]Stavo pensando di organizzare un piccolo percorso con partenza da Mosca per visitare Yaroslavl', Suzdal', Kostroma, Vladimir (tutte o solo alcune). E' da tanto sogno di farlo e non trovo mai tempo :oops: Però questa volta mi organizzo :!: 

Volevo chiedere se ci sono altri utenti interessati al viaggio di genere...mi rivolgo soprattutto alla parte moscovita del forum e anche ai turisti per caso che saranno nel periodo dal 7 al 9 maggio da queste parti. 8-) 


P.S. Quelli che non conoscono la lingua russa, non vi preoccupate :lol: lo risolviamo![/quote]

E' una gran bella idea, mi piacerebbe vedere tutte quelle città! Senza contare la Russia vera, la provincia, la campagna ecc.! Sarei interessato, posto oggi.[/quote]

Hai già visto Pietroburgo, adesso tocca a Mosca :razz:


