https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=14157&p=6715155#p6715155
-----------------------------------
gringox
31 Marzo 2011, 8:34

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="Elena_K" post="6715100"]andrei volentieri....non avevo mai fatto ne anche io questo giro....peccato che sono qua(

auguri per il viaggio
spero che troverai la compania :wink:[/quote]

Lenka tu il 7 maggio sarai al XX Raduno, hehe....
Malinka vieni anche tu!!! dai... :smile: 

Ciao belle.

Gringox


