https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=14171&p=6715555#p6715555
-----------------------------------
Luda Mila
03 Aprile 2011, 8:10

Re: &#1071;&#1079;&#1099;&#1082;&#1086;&#1074;&#1086;&#1081; &#1086;&#1073;&#1084;&#1077;&#1085; &#1074; &#1052;&#1080;&#1083;&#1072;&#1085;&#1077;
-----------------------------------
Oblomov, complimenti per il tuo russo! Anche se c'e` qualche piccolo errore ti esprimi veramente bene! :smile:


