https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=14171&p=6715579#p6715579
-----------------------------------
Oblomov
03 Aprile 2011, 18:22

Re: &#1071;&#1079;&#1099;&#1082;&#1086;&#1074;&#1086;&#1081; &#1086;&#1073;&#1084;&#1077;&#1085; &#1074; &#1052;&#1080;&#1083;&#1072;&#1085;&#1077;
-----------------------------------
[quote user="Marc85" post="6715517"]guarda chenon scrivi poi cosi male in russo eh :) magari evita tutti i fraseologici che i russi non li usano tanto! Però non male :)[/quote]

Cosa sono i fraseologici?


