https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=14171&p=6715584#p6715584
-----------------------------------
Oblomov
03 Aprile 2011, 18:35

Re: &#1071;&#1079;&#1099;&#1082;&#1086;&#1074;&#1086;&#1081; &#1086;&#1073;&#1084;&#1077;&#1085; &#1074; &#1052;&#1080;&#1083;&#1072;&#1085;&#1077;
-----------------------------------
[quote user="marco63" post="6715548"]Perché con i tuoi amici non parli russo e loro magari ti rispondono in italiano?

@Malinka: ma esiste la punteggiatura in russo? Quando parlano i russi non fanno mai pause  :oops:   :-D[/quote]


Sai come succede fra amici: ci si ripropone di parlare russo, lo si fa per cinque minuti, dopodiché si torna immancabilmente all'italiano.
Sono arrivato alla conclusione che l'unico modo di imparare davvero un'altra lingua è avere a che fare con persone che NON parlino la tua.


