https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=14171&p=6715586#p6715586
-----------------------------------
rago
03 Aprile 2011, 18:58

Re: &#1071;&#1079;&#1099;&#1082;&#1086;&#1074;&#1086;&#1081; &#1086;&#1073;&#1084;&#1077;&#1085; &#1074; &#1052;&#1080;&#1083;&#1072;&#1085;&#1077;
-----------------------------------
[quote user="Oblomov" post="6715581"]peraltro aiutandomi col Kovalev installato nel Pc[/quote]

Non fidarti troppo del Kovalev: ci sono traduzioni non troppo precise, mancano non cosi' raramente alcuni significati delle parole, ci sono poi degli errori veri e propri, inoltre spesso i fraseologisimi sono desueti e spesso suonano strani.
Sia per l'italiano sia per il russo.

Paka Rago


