https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=14171&p=6715668#p6715668
-----------------------------------
Malinka
04 Aprile 2011, 12:14

Re: &#1071;&#1079;&#1099;&#1082;&#1086;&#1074;&#1086;&#1081; &#1086;&#1073;&#1084;&#1077;&#1085; &#1074; &#1052;&#1080;&#1083;&#1072;&#1085;&#1077;
-----------------------------------
[quote user="e-antea" post="6715665"]Oblomov, miglior cosa: investi 1500,00 € (al minimo) e fatti un mese in Russia a casa di Batir ... e un altro mese a casa di qualcun altro(a) ...
torni che parli da urlo ...[/quote]

Potrebbe essere anche un buon investimento :lol:


