https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=14171&p=6715669#p6715669
-----------------------------------
davide82
04 Aprile 2011, 12:15

Re: &#1071;&#1079;&#1099;&#1082;&#1086;&#1074;&#1086;&#1081; &#1086;&#1073;&#1084;&#1077;&#1085; &#1074; &#1052;&#1080;&#1083;&#1072;&#1085;&#1077;
-----------------------------------
[quote user="Batir" post="6715666"]torna che urla e basta  :-D[/quote]

ahahahahahahhah  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: 

Batir, apri la tua scuola di russo in officina!

Ti fai pagare 250 eur a settimana + manodopera gratis  :lol:


