https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=14171&p=6715859#p6715859
-----------------------------------
Oblomov
05 Aprile 2011, 23:55

Re: &#1071;&#1079;&#1099;&#1082;&#1086;&#1074;&#1086;&#1081; &#1086;&#1073;&#1084;&#1077;&#1085; &#1074; &#1052;&#1080;&#1083;&#1072;&#1085;&#1077;
-----------------------------------
[quote user="Batir" post="6715811"]rilassati, dimentica il russo, siediti, sdraiati nel letto, chiudi gli occhi, ozia...[/quote]

Io sono Oblomov, per l'appunto. :-)

Non è questione di fatica, quando mi piace una cosa, sono capace di profondere energie inimmaginabili. E' che io devo guardare in faccia le persone, vedere i gesti e la mimica facciale e, soprattutto, devo sentire la puzza delle ascelle.
Le lingue la parlano le persone e le persone respirano, sudano, puzzano. Se non senti la puzza, non impari una lingua.


