https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=14171&p=6716122#p6716122
-----------------------------------
Oblomov
08 Aprile 2011, 13:16

Re: &#1071;&#1079;&#1099;&#1082;&#1086;&#1074;&#1086;&#1081; &#1086;&#1073;&#1084;&#1077;&#1085; &#1074; &#1052;&#1080;&#1083;&#1072;&#1085;&#1077;
-----------------------------------
[quote user="e-antea" post="6716098"]oblomov esageratoooo!!!

... fossero stati tutti come te l'homo sapiens era già estinto da un pezzo!!!![/quote]

e-antea, tu vivi in Russia o in Italia?
Perché se vivi in Russia o comunque non in Italia, capisco come mai ti sembri strano ciò che dico.

Infatti l'Homo Sapiens non so, ma l'Homo Italicus è oggettivamente in via d'estinzione.


