https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=14243&p=6716963#p6716963
-----------------------------------
rago
19 Aprile 2011, 14:27

Re: Possibilità Di Lavoro A San Pietroburgo
-----------------------------------
[quote user="Sashafpi" post="6716822"]Buona sera a tutti!

Prima di tutto vorrei presentarmi. Mi chiamo Sasha, sono russo di nascita, e ormai sono più di 20 anni che vivo a Roma. 
Vi faccio tanti complimenti per questo bel forum. Lo trovo ben fatto e utile per molte questioni. 

Vorrei chiedervi un consiglio. Quali sono le possibilità di trovare un buon lavoro a San Pietroburgo? Io sono laureato in Scienze Motorie, ho avuto varie esperienze lavorative nei settori fitness e lingue e da qualche anno lavoro in una Federazione Sportiva. Ultimamente però avrei voglia di cambiare aria. Essendo bilingue e avendo un buon inglese, quali possibilità avrei secondo voi?

Vi ringrazion anticipatamente per la risposta o magari per qualche suggerimento :)

Sasha[/quote]

Ciao Sashafpi.

Benvenuto nel forum, grazie dei complimenti e, dicci, come ci hai trovato? Scusa la domanda marzullosa, ma sono curioso.

Bilingue italo/russo + inglese con passaporto italiano russo. La tua scala a pioli del pollaio seconda me e' rivestista di marmo. Da quel che vedo, il settore dei servizi, fitness incluso, mi sembra che stia ancora crescendo e non penso che avrai problemi a trovare lavoro, una volta che avrai la tua bella Propiska a SPB.

Io a "casa tua", ovvero SPB, mi ci sono trasferito qualche anno fa ed il lavoro probabilmente  e' uno dei motivi principali per cui ancora non me ne sono andato.

Da quanto non vieni qui? Se capiti dalle mie parti, vediamoci!

Paka Rago