https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=14255&p=6717903#p6717903
-----------------------------------
davide82
27 Aprile 2011, 13:57

Re: Mentalità Lavorativa In Russia..
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6717874"][quote user="icipo76" post="6717872"][quote user="e-antea" post="6717869"]le telecamere ci sono anche in italia ... solo che non te lo dicono ... perchè è vietato ...
"l'homus padronus" è uguale dappertutto ...[/quote]

 :lol:  :lol:  se ci fossero le telecamere dove lavoro io a quest'ora 
mi avrebberom gia' dato una pedata nel locu  :-D 

[quote user="gringox" post="6717870"]

Caro cipetto,

è proprio così: il russo non sa gestire il denaro, non ama contarlo nel senso di valutare razionalmente il suo valore e calcolare le spese per vivere. Parlo sempre in generale ovviamente!!

Gringox[/quote]

come le donne  :lol: 

quindi una donna russa e' ancora piu' spendacciona di una italiana  :lol:[/quote]

Cpetto non usciamo fuori tema!
Diciamo che in generale le donne amano tutte spendere; la differenza sta che la donna italiana ha più il senso del denaro e sa razionalizzare la cifra che ha a disposizione, valutando come e quanto spendere; la donna russa un pò meno--- :smile: 

ma restaimo in topic.

Gringox[/quote]

su questo non sono d'accordo, nel senso che ritengo che sia vero per la maggior parte dei russi, una tendenza c'è di sicuro.

nel caso che conosco io ci sono delle persone che pur avendo una situazione economica molto buona hanno un cultura di investimento e di gestione del denaro da invidiare.. quindi è proprio vero che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.

ciao,
dav