https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10068&p=6718996#p6718996
-----------------------------------
Nabat
05 Mag 2011, 9:53

Re: Assicurazione Medica
-----------------------------------
che io sappia, l'assicurazione medica è condizione per la concessione del visto e deve essere di pari durata al periodo di soggiorno. Quindi non credo che al consolato acceterrebero una tale situazione. Metti che ti fai male, dall'aeroporto all'istituto?Oltretutto chi garantisce al consolato russo che tu dopo farai effettivamente l'assicurazione?.


