https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10068&p=6719008#p6719008
-----------------------------------
19giorgio87
05 Mag 2011, 10:57

Re: Assicurazione Medica
-----------------------------------
Risparmierei circa 50€, in quanto l'assicurazione all'istituto costa 20€ al mese. Inoltre hanno aumentato le rette mensili di ben 45€, ed hanno introdotto una tassa di 20€ alquanto incomprensibile per il servizio della registrazione!!

Io me l'aspettavo che alzassero i prezzi, abituati in Italia che anno dopo anno ci siano degli aumenti, ma che fossero così consistenti proprio non l'avrei creduto.


