https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=11017&p=6719034#p6719034
-----------------------------------
Batir
05 Mag 2011, 13:05

Re: Iter Per Ottenimento Permesso Temporaneo Di Soggiorno In Russia
-----------------------------------
oi meno male che per me ora e' solo un ricordo... BRRR!


