https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=14114&p=6719097#p6719097
-----------------------------------
Speck
06 Mag 2011, 7:45

Re: XX RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM!
-----------------------------------
[quote user="varvara87" post="6719089"]curiosità... ma di quelli che vengono chi è che ha meno di 30 anni?
no giusto per sapere se mi devo preparare discorsi seri da adulta, o se posso fare un po' l'idiota con dei semi-coetanei!  :-D 
anche se so già che con Gringox si possono fare entrambe le cose...  :razz:  :razz:[/quote]
mi travesto da tuo coetaneo così idioziamo insieme  :smt044  :smt044  :smt044 
generalmente in queste fattispecie di incontri dove tutti pensano solo a babbonare tanto da sembrare un ammasso di gente appena uscita da un gulag dove ha vissuto per anni a pane nero secco e sbobba giallastra, i discorsi idioti la fanno da padrona...
quelli seri ad un certo punto diventano pallosi :-D  :-D  :-D

[quote user="Elena_K" post="6719084"]io sono un pocchino in panico....aspetto cosi tanto l'evento e spero che non succedera niente ... avendo i bambini e possibile.......[/quote]
I nobambi sono la nostra salvezza. Al 100% domani capirai il perchè.  :wink: Per cui più nobambi avete al seguito meglio è  :shock:
Ma attenzione che a un certo punto dei bagordi e nel momento solenne che culminerà con la consegna del pacco regalo, dovrete tappar loro le orecchie e mettere due mani sugli occhi  8-)