https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=14114&p=6719406#p6719406
-----------------------------------
Abacucco
08 Mag 2011, 23:20

Re: XX RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM!
-----------------------------------
Grande Raduno in terra di Longobardia! 

Ieri con il suo compleanno Gringo ha finalmente concluso quel periodo importante della vita che è la pubertà 

Abak ci ha reso onore arrivando giusto per l'occasione nel continente. Stima incondizionata a cui tutto il Forum si deve sottomettere. 

I fuochisti hanno sfornato uno shashlik meraviglioso e bistecche a non finire. Siete dei grandi! 

Meravigliose anche le donne russe con i loro dolci e piatti per l'occasione. 

Grazie per avere postato le foto in cui io sono l'unico ad essere venuto bene ;) 

Mi sono divertito tantissimo insieme a Viajero e al suo istrionico amico Antonello, ad essere interrogato da Chicherin e ad avere ascoltato gli aneddoti interessanti del Calboni e le capacità linguistiche di The Wolf. 
Grande attenzione anche per le avventure del Bagnino di Rovigo intervallate da strette di mano con i nuovi arrivati dalla Svizzera e anche dalla Venezia, dove c'è la ragazza "Varvara" che ha deciso di fare concorrenza a Marco Polo. 

Grande momenti gogliardici ed esternazioni di dubbia moralità hanno caratterizzato le rare pause che mi sono concesso tra qualche birra e un centinaio di bistecche. 

A presto ciurma del Forum Russia Italia, il Giorno della Vittoria si avvicina!