https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=14114&p=6720063#p6720063
-----------------------------------
Cicerin
13 Mag 2011, 9:45

Re: XX RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM!
-----------------------------------
Anche se in ritardo, intervengo anche io per ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a rendere questa giornata così serena e originale. Cito le persone che ho avuto modo di conoscere meglio, in ordine di chiacchiere, ma nessuno si senta escluso. Siete tutti interessanti...

Grazie ad Abak, venuto così lontano con la sua frizzante verve tipicamente sarda, e a Varvara87, la numero uno delle italiane in terra d'Ucraina, con i quali ho intrapreso il viaggio di andata

Grazie al Gringox, che festeggiava il suo compleanno con una festa degna di un generale.

Grazie ai cuochi che hanno sfornato senza sosta shashlyk a volontà, a Mr G, a Speck e a Marco67, ma anche a chi
ha allestito tavoli e cibarie prima che noi arrivassimo. La brace librava nell'aria appetitose sensazioni e le diffondeva
per ogni dove.. richiamando a sè anche quelli sopraggiunti in un secondo tempo 

Grazie a Elena-K per la sua ottima insalata Olivier...una delle migliori che ho assaggiato negli ultimi tempi

Grazie a Ildrigo, il bagnino di Rovigo, che ha fatto la sua apparizione sull'Adda breve ma intensa e a Simongali, con 
il quale ci siamo confrontati su quel che vuol dire vivere a San Pietroburgo

Grazie a The wolf, a Vajero, a Abacucco e il suo amico Antonello (che forse si iscriverà al forum tra breve)
Sul finire del raduno, abbiamo pensato di far un piccolo post-raduno al bar e siamo andati avanti a parlare
per un paio di ore..

Infine, grazie al mitico Abacucco, che avevo avuto modo di conoscere on line ma mai di persona.  
Sulla terra de li Variaghi mi ha dato tanti di quelle informazioni, consigli e suggerimenti che ormai non mi resta che
preparare le valigie e partire...  8-) 

Spero di rivedervi presto, in un modo o nell'altro...in Italia o in Russia...tanti saluti !