https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=14114&p=6720174#p6720174
-----------------------------------
Speck
14 Mag 2011, 8:06

Re: XX RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM!
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6720027"]
Grazie anche a t di essere venuto al raduno. Ci vediamo in quel di Zhitomir, la città più ridente e bella d'Ucraina... :-D 

Gring[/quote]
Mai ammirato in vita mia una città bellissima come quella  :-D 
D'effetto è la visione paradisiaca del T39 davanti alla chiesa, potrei dire una fantasia notevole abbinata ad una architettura stravolgente. 
Per non parlare dell'enorme piazza del nulla dove in fondo, ma proprio in fondo che più di così non si può ecco ergersi in tutto il suo fatiscente ed antico splendore, nonchè maestosità ma dall'odore nauseaboindo di cadaveri, la solita statua del "er pizzettaro". 
Una città da ammirare in tutti i sensi...soprattutto per le bellezze naturali ivi presenti, come le strade bucate, rotaie di tram che fuoriescono, bei barrettini dove le appena ti siedi un nugolo di api ti si fanno intorno mostrando la loro profumatissima orchidea tanto amibta dai moschoni  :shock: una città da mille e una notte dove anche un povero cristo ormai giunto al tracollo tanto per mettersi un cappio al collo (ma almeno se lo facesse, per lo meno un rompi maroni in meno sulla terra) rinasce   :lol:


