https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=14523&p=6720774#p6720774
-----------------------------------
sorrento76
19 Mag 2011, 8:57

Re: Consigli Visto Per La Russia
-----------------------------------
[quote user="Mazzo78" post="6720772"][quote user="icipo76" post="6720771"]tutti questi sbattimenti servono solamente per spillare denaro
ti sembra logico che per ottenere un visto serve l' invito "farlocco" di un hotel che tanto poi non ci vai ?   :lol: 

la russia e' cosi'  :wink:[/quote]

Esatto !! 

ora non per far politica, ma Berlusconi amicone di Putin non ha fatto proprio una cippa per snellire i rapporti burocratici russia - italia ??

Credo sia più facile andare in Bangladesh che in Russia !! 

poi se tra qlc anno deciderò di sposarmi con lei, mi immagino gli sbattimenti per ottenere i documenti.... si fà prima ada andare su Marte !!![/quote]

Vedi,gli accordi ci sono ed e' anche grazie a questi che i visti,quantomeno,si ottengono piu' facilmente.Vuoi solo pensare come era 15 anni fa?A livello economico pure ci sono,ma restano cose aleatorie se tu,piccolo imprenditore,vuoi provare a crearti un business qui.Prova invece se appartieni gia' a grandi gruppi se te ne accorgi eccome che ci sono gli accordi?
Insomma,gli accordi se li fanno per beneficiarne tra loro,mica a loro frega del comune cittadino.
E poi credo che sor Silvio qui abbia snellito qualche altra cosa :wink: