https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=14523&p=6720834#p6720834
-----------------------------------
sorrento76
19 Mag 2011, 21:32

Re: Consigli Visto Per La Russia
-----------------------------------
[quote user="Mazzo78" post="6720826"][quote user="flydream" post="6720793"]il brasile è un conto. La russia fa parte del CIS e noi di Shengen. Più che altro... sei sicuro che il brasile sia visa-free solo con l'italia e non con shengen? in ogni caso meglio chiudere discussioni sterili. La Russia è territorio europeo (anche se non fa parte della cee) e un regime visa-free creerebbe parecchi problemi (ripeto che tutti gli europei passerebbero dall'italia per andare in russia senza visto) e non è il solo berlusconi che decide. Accordi bilaterali significa che l'accordo lo devono sancire entrambe le nazioni e se la russia togliesse i visti ci sarebbe una emmoragia di persone verso l'europa come è avvenuto con l'ucraina (guarda i mercatini in italia: sono tutti ucraini e non ci sono russi)[/quote]

Hai ragione chiudiamo l'OT 

Ho sbagliato tutto dovevo trovarmi una ragazza Ucraina o Rumena ... facevo senza andare là visto che l'Italia ne è piena....[/quote]

Ma dai caro Mazzo,non prenderla cosi,perche' se c'e' un amore vero con questa ragazza alla base,tu non dovrai mica farti sconfiggere dalle varie difficolta'.Sono 3 anni che faccio visti,gia' business pure quando non lavoravo ancora qui a Mosca(tutto fittizio :wink: )e chi si e' spaventato???
Io in questi giorni sono impelagato con le pratiche per il PDS russo,credimi,ti verrebbe voglia di stracciargli le carte in faccia,tanto dalle cose ridicole e assurde che mi chiedono,ma non mi tiro certo indietro e,dopo tutto,alla fine diventa piu' semplice di quel che sembra.