https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=34&t=14458&p=6721765#p6721765
-----------------------------------
milian_t
29 Mag 2011, 9:17

Re: Gay Pride A Mosca, Violenze E Fermi
-----------------------------------
[quote] Invernorosso
Milian lo voglio Ministro delle Pari Opportunità... mi dispiace Speck, hai perso con onore al ballottaggio!
Ma che ci fanno due menti illuminate come le vostre a perder tempo su sto' forum!      
 [/quote]
[Hide]carissimo, in Italia è risaputo, Montanelli docet, c'è poca o nulla libertà di manifestare il proprio pensiero e di informazione e mi sembra che ognuno possa scrivere senza peraltro incorrere in censure o altro che già ce n'è abbastanza, questo per dirti che qualche affermazione lascia il tempo che trova, quando una cosa a me non piace preferisco evitare perfino di rispondere dato che mi pare più una sorta di rispetto per le opinioni altrui.
Ahimè non posso scrivere nulla in merito a come la penso proprio perché mi vedrei attaccato su tutti i fronti e questo io l'ho capito né in qualche maniera offendo o men che meno sminuisco le affermazioni degli altri, tutto può essere vero e tutto è relativo, ognuno con il suo punto di vista che può essere valido o meno mi pare di rispettare le idee altrui, ora io ho scritto la mia idea che può essere vera per quel Paese di cui stimo la gente semplice da me conosciuta.
Questo è il mio punto di vista e non mettetelo nelle vostre risposte[/Hide]
nel pieno rispetto delle tue idee francamente io non mi sento di risponderti in nessuna maniera nè tantomeno in malomodo, anche tu hai qualcosa da condividere, mi spiace soltanto che sia una sorta di morir dal ridere.