https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=14462&p=6721848#p6721848
-----------------------------------
e-antea
29 Mag 2011, 23:47

Re: Sciocchezzuola ?
-----------------------------------
costa meno che da malpensa a milano, noi abbiamo pagato € 50,00 per due ore di traffico ...
ti conviene però "prenotarlo" telefonicamente prima ...


