https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=14462&p=6721850#p6721850
-----------------------------------
Ugo
30 Mag 2011, 7:24

Re: Sciocchezzuola ?
-----------------------------------
[quote user="e-antea" post="6721848"]costa meno che da malpensa a milano, noi abbiamo pagato € 50,00 per due ore di traffico ...
ti conviene però "prenotarlo" telefonicamente prima ...[/quote]

se fossero solo 50 ... temevo di piu' 

nn si puo' prenotrlo via e-mail , sito web .. come gia detto prima
io parlo russo come una vacca spagnola ..:)


