https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=14463&p=6721860#p6721860
-----------------------------------
Mirada
30 Mag 2011, 8:43

Re: Certificato Di Nascita E Nulla Osta Per Espatrio
-----------------------------------
[quote user="Massimo82" post="6721849"]

[b]-Qualcuno ha mai sentito parlare del certificato di genitorialità?? Ma non è che il certificato di nascita riporta informazioni su padre e madre??[/b]

grazie
Massimo
[/quote]

non sono esperta di queste cose, ma in teoria nessun certificato di genitorialità non dovrebbe esistere...c'è il certificato di nascita dove è scritto chi sono i genitori del bambino. 
Poi magari volevano una procura da parte del padre che non è contro del trasferimento della figlia all'esero. Ma è solo il mio presupposto...


