https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=14462&p=6721899#p6721899
-----------------------------------
19giorgio87
30 Mag 2011, 18:18

Re: Sciocchezzuola ?
-----------------------------------
[quote user="Ugo" post="6721852"]ho trovato le prenotazioni ufficiali 

http://www.domodedovo.ru/en/main/getting/taxi/1/

Korolev > 3900 , cioe' a dire 97 eurucci 

c'e' qualcuno qui che mi sa indicare come spendere di meno ?

grazie[/quote]

quando compri il biglietto aeroexpress c'è la possibilità di prenotare il taxi alla stazione. chiedi di uno che parli inglese magari


