https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=34&t=14496&p=6722260#p6722260
-----------------------------------
WILLOWMASK
06 Giugno 2011, 7:53

Si Ritorna A Roma !!!!!
-----------------------------------
Ciao a tutti,
domani sera si ritorna in Italia, a Roma, e come sempre, il mio stato d'animo unisce la gioia nel rivedere la famiglia, parenti e amici, con la tristezza di lasciare qui la mia lei, e questa città che ormai mi ha adottato, per ritornarci a fine settembre.
Gli ultimi giorni sono sempre più atroci, vivo nell'attesa, la mente viaggia ad immaginare quello che mi aspetta, la visita ai miei genitori, alla mia nipotina Giulia, ai miei fratelli e amici, e nemmeno il tempo di accennare un sorriso gioioso, che subito senti una morsa allo stomaco, pensando che farò tutto questo da solo, senza la mia Liuba.
Pensi, "perchè nel II millennio, ancora ci sono gli spazi ristretti o a tempo per le persone? perchè a fronte di pochissime e maledettissime persone, ne deve pagare la stragrande maggioranza??" penso al giono dopo, che dovrò affrontare in tibunale una nuova udienza sulla separazione, magari sentendomi di nuovo accusato di chissà cosa.... insomma, sto vivendo con uno stato d'animo talmente altalenante, che non riesco a godere fino in fondo questi ultimi momenti di Russia, ovviamente caricando e trasmettendo questa mia tensione anche a lei.   

Certo di una vostra comprensione sul mio stato attuale, e quindi del post, vi saluto con affetto...

Willow