https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=14513&p=6722597#p6722597
-----------------------------------
Speck
10 Giugno 2011, 16:56

Re: Stalin
-----------------------------------
[quote user="icipo76" post="6722593"]
vorrei vedere se un locale in italia mettesse la foto di mussolini o simboli fascisti
verrebbe fuori il finimondo mentre falce e martello vanno ancora di moda
dei partiti ancora lo usano come simbolo  :lol:[/quote]
ti dirò, nella mia zona ce ne sono due...uno è un ristorante che appena entri ti urlano viva il duce e mangi al suono di faccetta nera, e quando esci ti regalano persino gli zampironi antivento con su il pelato. se ordini il rosso di stalin ti guardano male, allora ti conviene ordinare il nero del camerata  :shock: (e il ristorante lavora e tanto e magni pure bene)
un'altro, un locale serale abbastanza di tendenza pieno pure di bella gnocca che non si capisce bene su quale sponda dell'arno stanno, anzichè guardare il ben di dio alzi gli occhi un pò più in alto e quardi sui muri, se da una parte c'è un murales di stanlio e onlio, appena sposti lo sguardo più in là ce ne uno del baffetto...per cui  :-D ... cavolo c'è pure undertaker  :shock: con il suo cappellazzo e il corvaccio nero sulla spalla  :shock: 
Il primo è da trent'anni che c'è e continua a lavorare..e mi sa che ci va pure qualche compagnuzzo capitalista, dato che qualcuno che conosco l'ho pure visto. per cui di sera il compagnuzzo ,come tanti altri pieni di sghei, canta giovinezza mentre di giorno canta bandiera rossa, mentre il secondo è lì da due anni ed è sempre più pieno.   :-D mi sa che stasera faccio una scappatina...chissà magari conosco qualche pulzella amante di carne vecchia e vogliosa di mettere in testa al proprio tipo una ramificazione in più  :-D  :-D  :-D ( :smt017  :smt017 magari più che tipo è tipa  :shock: )