https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=14513&p=6722700#p6722700
-----------------------------------
Speck
12 Giugno 2011, 12:00

Re: Stalin
-----------------------------------
[quote user="milian_t" post="6722696"]non sappiamo e continueremo a non sapere. Che stalin avesse una malattia è un fatto!
Qui spiega il perché:

[color=#720000][size=18]La solitudine dei malvagi che hanno fatto la storia
di Giordano Bruno Guerri[/size][/color]

..................[/quote]

Sarà vero, ma da quello che ho capito e che tutta stà cozzaglia di criminali sono solo figli partoriti da ideologie e adesso ti spiego la mia teoria anche se non sono teorico, ma un povero ignorante che ha ancora tutto da imparare in questo mondo fetido e pieno di millanatatori che si credono dei.

Se non nasceva marx, il comunismo non nasceva, per cui lenin e stalin non nascevano.

Se gli zar anzichè rendere ricchi i ricchi e lasciare cadere in miseria i poveri, nonostante che marx fosse nato, forse un lenin non veniva partorito e il bolscevismo magari non nasceva e se nasceva, magari nasceva in maniera più blanda.

Se non nasceva Willmen Marr l'antisemitismo non nasceva, per cui un baffetto forse non veniva partorito

Da qui si deduce che se un Marxx e un Marr non nascevano, il bolscevismo non nasceva come non nasceva il nazismo, ma siccome i primi due sono nati, dapprima è stato partorito il bolscevismo che a sua volta partorì il nazismo come baluardo contro il bolscevismo che stava prendendo piede anche in germania. 

Se Marr non nasceva, magari solo con il bolscevismo nasceva un nazismo più blando, anche se ho i miei dubbi in quanto marr è solo un dei tanti partoriti dall'antisemistimo già presente dal '500 al di là del lago di costanza, per cui mettiamoci un punto di domanda e pure bello grosso

Da tutto questo si può capire che tutta sta cozzaglia, (accompagnata dal branco di cani segugi dapprima e pastori urlanti dopo), nata con l'approvazione e la benedizione del signore per fare un pò di ripulisci su questa terra, sono solo figli di ideologie già nate malsane anche se qualcuna magari potrebbe essere pure valida ma alla fine può essere sempre portata all'esasperazione dal matto di turno. 

Poi mettiamoci pure la malattia mentale come magari qualche rimpianto per essere nato chi da famiglia povera in canna, chi da una famiglia strana mezzo sangue, e il coktail è fatto...
il resto è solo storia...ecco perchè poi nacque altra cozzaglia che sono solo figli rei confessi dei primi malati di mente  :-D  :-D

Ahhhh dimenticavo.
Mettici pure determinate situazioni storiche e il gioco è fatto  :-D  :-D  :-D 
Non aspetto altro che il giustiziere Aphopis per un ripulisci generalae, così tra un centomila anni, potrò rinascere Trex come lo ero centinaia di milioni d'anni fa  :-D  :-D  :-D  :-D . quello si che era bello come mondo...animaloni grossi e pure variopionti, dove la pace regnava sovrana e l'animale umanoide non esisteva...nemmeno una traccia, con tutti i vantaggi...che all'epoca c'erano...alberi, foreste, praterie, cielo azzurro, acqua pulita, aria pura  :-D  :-D  :-D


