https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=14463&p=6722831#p6722831
-----------------------------------
Massimo82
13 Giugno 2011, 23:30

Re: Certificato Di Nascita E Nulla Osta Per Espatrio
-----------------------------------
[quote]

scusate ma sono poco competente in materia, preferisco avere chiaro tutto da chi è più esperto di me...

il mio dubbio è questo: se ci si reca dallo Zags e si richiede il certificato del matrimonio precedente e/o il certificato di divorzio, questi documenti sono copie oppure originali??

Dato che la mia ragazza è andata direttamente dallo Zags, a mio avviso teoricamente sono originali...In fondo c'è un timbro rotondo di colore blu al cui interno è raffigurato il simbolo della Federazione Russia. 

come faccio/fa a capire effettivamente se sono originali o copie?[/quote]


qualcuno mi può aiutare o consigliare per esperienza diretta?

grazie,
massimo


