https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=65&t=14508&p=6722844#p6722844
-----------------------------------
simonngali
14 Giugno 2011, 8:22

Re: Viaggio In Russia Per Imparare La Lingua!
-----------------------------------
[quote user="19giorgio87" post="6722790"]Si! tutte le ragazze con cui sono stato a letto mi han detto di aver sempre raggiunto l'orgasmo.  :wink: 
Oltre che a livello estetico, ero apprezzato anche per le doti di cuoco, cantante, ballerino..ecc ecc.

La Russia mi ha fatto malissimo, tant'è che sento il bisogno di ritornarci..mi mancano soprattutto i chioschetti di fiori e di bevande, la donna della metropolitana che mi bestemmia dietro perchè io voglio il biglietto 10 corse, e soprattutto rispondere agli estranei che mi chiedono informazioni sugli autobus, sulle strade e sulla metro, non riconoscendomi come studente straniero.
Mi manca anche bere la vodka insieme agli ungheresi, polacchi, le russe, i cechi e gli slovacchi, parlare di come si vive a casa loro, di come anche loro non sanno che fare del proprio futuro.
Mi manca anche parlare con gli stessi russi della loro storia, ascoltare i loro aneddoti di quando ancora vivevano nell' "unione sovietica", fare domande per saperne di più, assaporare con che tono e sguardo raccontano di quegli avvenimenti. 
Oppure entrare nei musei od alle mostre, e chiedere spiegazioni alle persone che vi lavorano per andare al di la della semplice descrizione sul muro, e soddisfare la propria voglia di conoscenza.
Mi mancano anche i pirozhgi con la carne, soprattutto quando sono tèplen'kie..e discutere animatamente con l'oxrana perchè non ho i documenti dietro.
Tanto per capirci, per me l'impresa non è leggere le indicazioni nella metro od all'aeroporto, non arrivare col taxi da una parte all'altra della città, semplicemente perchè io non provo un'ammirazione smodata per la Russia, e tutto quello che so l'ho imparato da loro, e non dai libri, film, documentari, o quello che più si preferisce.

Dopo il soggiorno in Russia ho cambiato parecchie delle mie opinioni, anche su questo forum, rivalutandolo. Il fatto che il 90% degli utenti la pensino allo stesso modo è abbastanza preoccupante, ma ora capisco il perchè.

Sebbene ci sia stato solo poco più di un mese, ed abbia girato la sola città di Mosca, posso dire di averla vissuta, e non solo vista, e sono emozioni che probabilmente voi non potrete capire, altrimenti si leggerebbe da quello che scrivereste.
Datemi pure addosso, criticate, per me tanto è tutto chiaro.[/quote]

"Perepè qua qua, qua qua perepè" 
Potresti fare il presidente del consiglio, hai un atteggiamento pari al suo e all'italiano medio da smania di superiorità..cuoco,cantante e ballerino, un funambolo, per non parlare del bunga-bunga..
Hai rivalutato il forum?Tanto da dire che essere turista è "patetico"?
Non dubito della tua intelligenza nel sapere ed imparare il russo alla svelta, ma penso che a volte ci voglia anche un pò di umiltà prima di sparar c.....te e predicare come un Dio in terra..
E pensare che ancora non hai gli anni del Signore e già ti è tutto chiaro, spero scriverai al più presto la tua Bibbia per apprendere la tua saccenza tipica da "uomini e donne"..