https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=35&t=14525&p=6722914#p6722914
-----------------------------------
Ospite
14 Giugno 2011, 18:08

Re: Pro E Contro Di Vivere In Russia
-----------------------------------
D'accordo ma è dal 46 che è così, altro che tempi d'oro degli anni 80, perchè è da lì che si è creta la voragine che ora c'è e che aumenta, come diceva qualcuno i nostri genitori vengono solo ricordati per i diritti guadagnati ma non per i danni creati.
Ed ora mi tocca mantenere migliaia di politici, baby pensionati che non schiattano mai, i danni a beni pubblici creati da anni di gestioni malsane ecc., società pubblico-private-create ad hoc per i trombati, evasori che usufruiscono di servizi che io pago con le tasse e chi più ne ha più ne metta...
Senza contare il lavoro nero che è una piaga.

Però, stranamente gli italiani si lamentano ma non agiscono (tranne solo per sto referendum inutile) anzi, riempono alberghi, sono sempre in giro, spendono, vanno al mare, si divertono. Quindi c'è qualcosa che non quadra nei conti...o in qualche modo i soldi girano...e intanto spremiamo lo stato, e ci lamentiamo che sgancia poco.

D'altro canto salvo 6-7 paesi gli altri non è che se la passano meglio, mi fa ridere quando 2-3 anni fa parlando di reddito annuo, i greci e spagnoli guadagnavano molto più degli italiani...mah...e ora che fine hanno fatto.
Senza contare che da noi nei redditi non figurano gli altri redditi...

Comunque paesi esteri per stare meglio sono 6-7 la scelta non è così alta.