https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=14537&p=6723378#p6723378
-----------------------------------
Speck
20 Giugno 2011, 12:12

Re: Russia-Italia-Russia-Italia..?
-----------------------------------
[quote user="pochi_rubli" post="6723365"]
I brividi pensando a ciò che passeresti scegliendo la "pazza via" della Russia.  Qualcosa di simile ho fatto anch'io scegliendo l'Italia e ora sono stanco, ma posso dire che ho fatto una vita da favola.[/quote]
invece ora mi trovo su una bella isoletta, lontano da tutti e sto da dio.... (che bello non vedere pisapippa e la sua banda, la petroliera e famiglia, mister 5, mr kalashnikov, il predicatore, l'infoiato, il rinnegato, pinocchietto, il re dei somari e tanti altri ceffi loschi per giunta tutti infami e rinnegati, nessuno che se ne salva ma che gli italiani servi della gleba adulano) Peccato che ci sono solo pinguini  :shock:, qualche foca, tanti pennuti  :shock: e per il momento nessuna orca ... il posto mi fa alquanto defecare, ma purtroppo sono in rada per fare alcuni riparazioni artistiche. mi manca tanto la mia adorata baia dei miei amiconi drillococchi che ogni volta che mi vedono sono contenti perchè sanno che ho voglia di dar in pasto a loro tanti umani  :-D peccato che ogni volta che vado, non ho nessuno della cozzaglia da dar a loro in pasto.  :-(  vorrà dire che continueranno a babbonare qualche australiano  :roll: