https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=14623&p=6724103#p6724103
-----------------------------------
katafed
27 Giugno 2011, 12:29

Idee E Consigli Per Business In Russia
-----------------------------------
Ciao a tutti sono nuovo del forum. scrivo questo post per chiedere consigli e magari carpire qualche idea da chi ha piu' esperienza di me.
Questo é il fatto... Voglio cambiare vita! E' mia intenzione trasferiemi in RUssia, Novosibirsk. Ho un realzione stabuile con una ragazza che appunto proviene dalla capitale siberiana, con la quale convivo quei periodi che per ora, ( oprima del matrimonio9 il fatidico visto ci concede. 
sono quasi  vent'anni che faccio il funzionario pubblico, ( parallelamente ho una altra attività). mi sono stancato. il nostro paese non é certo il campo giusto visto il periodo economico che sta attraversando per intrapprendere un nuovo business. cio', unitament alla passione per la russia, mi spinge a mollare tutto ed iniziare una nuova vita, con la mia compagna ovviamente, in novosibirsk. Ho una diascreta somma di denaro, Era mia intenzione aprire uno o due negozi in un centro commerciale in franchising per abbaigliamento, marche e nomi italiani. ma alcuni >(in un altro forum) me lo sconsiglaino. Voi che ne dite, avete qualche espereinza nel campo?