https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=14624&p=6724197#p6724197
-----------------------------------
Abacucco
28 Giugno 2011, 13:32

Re: Omosessuali Arrestati In Russia,foto Su FB
-----------------------------------
[quote user="alandd2001" post="6724194"]Scusa ma cos'hai contro i gay pride? attaccano per caso la tua mascolinita'? ti vengono a stuprare per strada? hai paura che ti infettino?

I gay pride no ma le veline si'? Cos'e' uno puo' mostrare il culo e tette in giro solo se e' eterosessuale, mentre se e' gay allora uno deve nascondersi? anzi, deve fingere di avere atteggiamenti "normali" per strada perche' senno ti urta?
se ti da fastidio e' un problema tuo, ma visto che non c'e' niente di illegale nello stare con una persona dello stesso sesso, uno puo' fare tutte le manifestazioni di sentimenti che vuole, a patto che non violi la legge.
Magari prima di giudicare, vacci a un gay pride.[/quote]

Allora Alandd2001, chi ha detto che io sono felice che esistano le veline? 
Chi te lo suggerisce che voglio le veline perché non mi piace il Gay Pride? 
Per me nessuno deve nascondersi ma non mi piace come vengono rappresentati in modo carnevalesco i corpi nel Gay Pride come del resto qualsiasi corpo femminile o maschile. 
Posso avere questa libertà? Posso avere un opinione al riguardo o devo per forza seguire un pensiero unico? 

A me non da fastidio l'omosessualità, reputo solo inutile e controproducente per il messaggio che da la spettacolarizzazione dell'omosessualità. Per me Spadolini era più serio di Vladimir Luxuria per esempio.

Poi qui uno può fare quello che vuole (anche se esiste il reato di atti osceni in luogo pubblico anche per gli eterosessuali), in Russia no. 

Il mio giudizio è soprattutto una critica e a me non urtano dei gay che si baciano o che mostrano le nudità, mi urta invece chi pretende che questo spettacolo sia obbligatoriamente visto da tutti e che tutti debbano accettare la mancanza di senso del pudore. Soprattutto cercando di pretendere questo in culture diverse dalle nostre e imponendo i nostri costumi e atteggiamenti.