https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=14624&p=6724211#p6724211
-----------------------------------
Abacucco
28 Giugno 2011, 15:08

Re: Omosessuali Arrestati In Russia,foto Su FB
-----------------------------------
[quote user="rago" post="6724204"][quote user="Abacucco" post="6724198"]Che i russi si mobilitino, altrimenti significa che gli sta comodo così.[/quote]

[quote user="Abacucco" post="6724198"]Lasciamo fare ai russi no?[/quote]

Non ho capito, invitare alla mobilitazione e' un consiglio o no?
Poi scrivi di lasciar fare a loro?

Cmq nella storia lasciar fare agli altri ogni tanto ha provocato qualche inconveniente, ne convieni?
E comunque, anche se ospite, io ci sto in Russia, non mi dispiacerebbe che ci si potesse star meglio, soprattutto per i russi, io in fin dei conti posso sempre andarmene senza particolari problemi, sicuramente meno che per restarci ;-)

Paka Rago[/quote]

Avevo risposto ma non è apparso il messaggio. 

Avevo scritto che ti do ragione, ma la mia era una frecciatina alla autoreferenzialità dei russi. Sai, ogni intervento nostro appare a loro come una invasione plutocratica sionista massonica orchestrata dai servizi segreti e quant'altro... 

Hai ragione a pensare che sia giusto diffondere i diritti civili, sempre però che la popolazione del posto recepisca e dia segnali di risveglio. Speriamo che le cose vadano in questo senso prima o poi. 

Ci sono sicuramente dei russi che non amano quella situazione e per loro è giusto mobilitarsi ma speriamo che venga la risposta dalla massa e non solo dall'intellighenzia o delle minoranze, sennò resterà sempre fermi allo stesso punto e ci sarà il solito Putin che parla di attacco da occidente e di una minoranza in rivolta pagata dagli americani.