https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=14624&p=6724302#p6724302
-----------------------------------
Abacucco
28 Giugno 2011, 22:47

Re: Omosessuali Arrestati In Russia,foto Su FB
-----------------------------------
[quote user="invernorosso" post="6724291"]Se ho ben capito quello che vuole sostenere Abacucco è che lui è a favore della libertà di manifestare per i propri diritti, ma non condivide i modi adottati nelle varie manifestazioni del GayPride, giustificando in parte la reazione della Polizia russa in quanto ritiene che quella russa sia una società non ancora preparata a manifestazioni dai contenuti cosi' "impattanti" per l'opinione pubblica. Mi corregga se sbaglio.
Detto cio' bisogna considerare che:
1. Come ha detto Rago, la polizia russa è stata e sarà violenta non solo con i gay, ma anche con i pensionati. Quindi non è un problema di accettare l'omosessualità, ma piu' generalmente accetta ogni forma di contestazione civile. Mi meraviglio che qui dentro ancora non lo si sia capito.
2. "Ad una repressione corrisponde una reazione uguale e contraria". Manifestare in certi modi, ostentare in maniera eccessiva la propria omosessualità, con tacchi a spillo, calze e maglie a rete, in lattice e frustini è il modo che hanno per attirare l'attenzione sul problema, prova ne è che ora ne stiamo parlando. Anche a me da fastidio la classica "checca" che si veste in maniera eccessiva, ma alla stregua di una "tardona" che si veste  leopardata e piumata con le tette rugose in bella evidenza.
3.Batir è gay e non lo sa.[/quote]

Si Invernorosso, vedo che hai centrato la questione in pieno!

Il problema che ha sollevato Rago è comunque ben grave e ha fatto bene a ribadirlo, io là non vivo e non so come e quanto reprimono ogni manifestazione civile.