https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=14623&p=6724363#p6724363
-----------------------------------
davide82
29 Giugno 2011, 10:39

Re: Idee E Consigli Per Business In Russia
-----------------------------------
[quote user="katafed" post="6724362"][quote user="davide82" post="6724361"][quote user="peppino" post="6724360"][quote user="katafed" post="6724357"][quote user="peppino" post="6724347"]Io ho avuto la tua stessa idea, per lo più spinto da mia moglie.
Avremmo anche un certo tipo di aiuto per quanto riguarda la burocrazia, ma i costi sono spaventosi.
Per esempio a Mosca affittare un locale di circa 100 metri costa minimo 15.000 euro. Più tutte le altre spese... Come faccio a guadagnare?
Mi sono fatto l'idea che chi ha un esercizio commerciale o è ricchissimo già di suo o ricicla denaro di dubbia provenienza.[/quote]
grazie per l'intervento, Quindi il tuo progetto non lo hai realizzato?[/quote]

No, anche se ti parlo di Mosca che è una città carissima. Magari da altre parti è più fattibile.
Comunque anche mia moglie aveva messo in mezzo amici e parenti che garantivano successo sicuro ma ho capito che loro fanno tutto facile anche quando facile non è.
Vai con i piedi di piombo e non ti fidare di quello che ti dicono loro.[/quote]

probabilmente è lei che vuole restare a tutti i costi a Mosca e che ha cercato di "farla facile".

Secondo me è le "grandi opportunità" non ci sono a Mosca per noi piccoli, poi fate voi.

Ci sono opportunità di galleggiamento (di arrabattarsi), quello si.[/quote] No Lei vorrebbe vivere qui in italia, sopno io che vorrei trasferirmi nella sua città Novosibirsk, perché come ho già detto, credo che l'italia sia una barca che sta affondando[/quote]

scusa non sono stato chiaro, parlavo di Peppino.