https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=14655&p=6724902#p6724902
-----------------------------------
tonino86
02 Luglio 2011, 7:12

Re: Il CAVIALE - Mie Considerazioni
-----------------------------------
[quote user="piggi" post="6724894"][img]http://www.russia-italia.com/files/images/2261/caviale_rosso.jpg[/img]   [img]http://www.russia-italia.com/files/images/2261/caviale_nero.jpg[/img] 



Il caviale… 
il caviale suscita in me questa riflessione del tutto personale:
[size=14]“[i]…il caviale per l‘italiano medio è come il caffé ristretto per un russo: non lo capisce e non lo sa apprezzare affatto[/i]”[/size]
condivido questa frase sinceramente ogni tanto l'ho mangiato ma non è che mi piaccia tanto :D
]


