https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=14655&p=6724913#p6724913
-----------------------------------
19giorgio87
02 Luglio 2011, 9:14

Re: Il CAVIALE - Mie Considerazioni
-----------------------------------
Mi sono piaciute le tue considerazioni.

Io ho ancora in frigo un barattolo di caviale rosso che ho portato da Mosca, mai aperto e mai assaggiato. Dovrei provarlo, anche perchè non l'ho mai mangiato in vita mia.


