https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=14655&p=6724922#p6724922
-----------------------------------
milian_t
02 Luglio 2011, 10:01

Re: Il CAVIALE - Mie Considerazioni
-----------------------------------
[quote user="Irina" post="6724907"]sapete che quello che si trova nei negozi da noi non è il caviale naturale? è fatto di pesce, coloranti, altre bontà e gelatina.[/quote]
cavolo, stai dicendo che il caviale in vendita in Russia non è fatto con le uova? é un'imitazione perché è diventato raro? Quindi il vero costerà parecchio


