https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=14655&p=6724954#p6724954
-----------------------------------
Irina
02 Luglio 2011, 13:50

Re: Il CAVIALE - Mie Considerazioni
-----------------------------------
oppure potrebbero essere le uova di pesci meno pregiati, colorato anche questi. Il caviale vero e di qualità deve costare, perché pesci in natura diminuiscono e noi umani ci moltiplichiamo continuamente.

Mangiate le verdure che fanno bene alla salute!


