https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=14655&p=6724966#p6724966
-----------------------------------
Davide Rap
02 Luglio 2011, 16:01

Re: Il CAVIALE - Mie Considerazioni
-----------------------------------
il caviale che si trova in italia è un vero incubo. Io non sono un gran intenditore di caviale, ma in piccole dosi l'ikra che ho trovato in russia / estonia /belarus mi è piaciuto molto. l'importante è non esagerare perchè ha un gusto molto intenso che stanca subito. 
Ho una piccola obiezione alla pasta con le uova di caviale... non ti sono diventate sode? mmm


