https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=14655&p=6725167#p6725167
-----------------------------------
Davide Rap
04 Luglio 2011, 0:50

Re: Il CAVIALE - Mie Considerazioni
-----------------------------------
ok vada per i blini ed anche sulle fette di pane leggermente imburrato, ma fammi capire la storia della pasta... prima di tutto che formato utilizzi? gli spaghetti potrebbero essere i meno adatti in quanto l'ikra che è grande e pesante secondo me scivola via. Io forse utilizzerei dei maccheroni che al loro interno potrebbero intrappolare le uova mmm

Servono le foto ))


