https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=14655&p=6725174#p6725174
-----------------------------------
Batir
04 Luglio 2011, 5:59

Re: Il CAVIALE - Mie Considerazioni
-----------------------------------
ieri sono stato alla METRO a far la spesa, 100 grammi di caviale nero [b]7.590[/b] rubli  :shock:


